Aggiornamenti dal Comitato 18 Gennaio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Aggiornamenti dal Comitato 18 Gennaio

 

Aggiornamento dal Comitato
18 gennaio 2018

Carissimi compaesani,
dopo un estenuante lavoro burocratico e personale, siamo riusciti ad ottenere il massimo risultato.
Per non essere dimenticati come territorio e comunità, abbiamo lottato in ogni modo affinché Preta divenisse una priorità assoluta da lavorare.
È così è successo.
Informiamo, pertanto, ufficialmente la popolazione che la prossima settimana inizieranno le demolizioni e rimozioni macerie a tappeto.
Ciò significa che la ditta completerà tutto il paese è consentirà alla Sogea, successivamente, di ripristinare la condotta idrica.
Informiamo che abbiamo contatto diretto con la ditta con la quale abbiamo instaurato un rapporto di reciproca collaborazione e disponibilità.
Sul posto saremo presenti, nei limiti del possibile, per vigilare ed informare i diretti interessati qualora dovessero sorgere problematiche.
Confidiamo nello spirito collaborativo di tutti affinché da questo importante risultato si possa iniziare il percorso futuro della ricostruzione


 
 
 

 



 

 

 

Informazioni Contatti

Indirizzo

Preta frazione di Amatrice 02012 RI

Telefono
Email

associazionepretaclub@amicidipreta.it comitatopreta24agosto@amicidipreta.it prenotazioni@amicidipreta.it assoproprietaridipreta@gmail.com amministratore@amicidipreta.it

Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla nostra mailing list.

Richiesta Informazioni