Aggiornamenti dal Comitato 26 Luglio 2018

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Aggiornamenti dal Comitato 26 Luglio 2018

 

Aggiornamento dal Comitato
26 luglio 2018

Cari Amici di Preta,
siamo lieti di comunicarvi gli ultimi aggiornamenti circa i lavori in fase di ultimazione nel “Villaggio Padre Giovanni Minozzi”.

E’ stato effettuato l’allaccio della corrente elettrica che consentirà l’illuminazione di tutta l’area e la fornitura di corrente per casette, camper e roulotte.

La strada di accesso al Villaggio è stata allargata in modo da poter facilitare il transito dei mezzi che dovranno usufruirne.

In risposta alla presentazione della nostra domanda, come previsto dalla normativa vigente, il 20 luglio scorso è stato emesso il decreto da parte dell’Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio per l’autorizzazione alla costruzione del nuovo spazio aggregativo che sarà anche la nuova sede dell’Associazione Preta Club.

Ieri è stata effettuata la gettata per il completamento della platea che accoglierà tale struttura, che sarà consegnata e montata a partire da oggi.

Infine sembra avviarsi ad una soluzione, anche se provvisoria, l’annoso problema della fornitura idrica. Dopo numerosi incontri, sopralluoghi e sollecitazioni, la nostra perseveranza ha avuto un riscontro: la Sogea allaccerà alla conduttura principale un tubo esterno provvisorio che finalmente rifornirà l’area delle SAE, l’intero il Villaggio, il cimitero e la frazione di Castel Trione.

 


 
 

 



 

 

 

Informazioni Contatti

Indirizzo

Preta frazione di Amatrice 02012 RI

Telefono
Email

associazionepretaclub@amicidipreta.it comitatopreta24agosto@amicidipreta.it prenotazioni@amicidipreta.it assoproprietaridipreta@gmail.com amministratore@amicidipreta.it

Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla nostra mailing list.

Richiesta Informazioni