Comunicato Associazione Preta Club

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Comunicato Associazione Preta Club

Associazione Preta Club comunica che, con l’allentamento delle misure COVID della scorsa settimana, sono iniziati i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria necessari per la riapertura del Villaggio. Come lo scorso anno ci stiamo impegnando nell'adeguamento alle misure stabilite per il contenimento della pandemia.
Al termine di tutte le attività daremo comunicazione della data di riapertura del Villaggio ed invieremo la conferma definitiva alle prenotazioni già accolte. Ricordiamo di verificare sul sito www.amicidipreta.it la disponibilità delle casette e di leggere il regolamento prima della prenotazione.
Inoltre stiamo lavorando per cercare una location dove poter svolgere in sicurezza l’Assemblea dei Soci per condividere quanto emerso nel 2019, 2020 ed anno in corso.
A tal proposito anticipiamo alcune informazioni che ci ripagano degli sforzi e sacrifici sostenuti finora:
Anno 2019 è stato chiuso con 73 soci ed abbiamo avuto 75 prenotazioni nel villaggio per totale di 45 famiglie ospitate (dal 28/06 al 17/11).
Anno 2020 chiuso con 52 soci dove abbiamo avuto 62 prenotazioni e sono aumentate fino a 51 le famiglie ospitate (dal 26/06 al 20/09).
L’obiettivo che ci siamo proposti e per il quale continuiamo a dedicarci instancabilmente è offrire sempre più un servizio migliore ai nostri paesani cercando di aumentare sia il numero di presenze delle famiglie che il numero dei soci.
Per chi desidera mettersi in regola con il pagamento della quota ribadiamo il codice Iban IT 41 J 03440 03227 000000143700 allegato la presente post.
Per qualsiasi ed ulteriori informazioni potete contattarci telefonicamente o scriverci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A presto Associazione Preta Club

Informazioni Contatti

Preta frazione di Amatrice 02012 RI

associazionepretaclub@amicidipreta.it comitatopreta24agosto@amicidipreta.it prenotazioni@amicidipreta.it assoproprietaridipreta@gmail.com amministratore@amicidipreta.it

Inserisci la tua email per iscriverti alla nostra mailing list.

Richiesta Informazioni